A partire da oggi 25 Settembre fino al 1 Novembre 2020 saranno in vigore gli orari autunnali, il Parco Museo Minerario, resterà aperto il Venerdì e il Sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, la Domenica con orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.

Gli ingressi e le visite guidate devono essere prenotati, inviando una mail a info@museominerario.it o contattando il numero 351 5949387.

All’interno del Parco Museo saranno previsti percorsi caratterizzati da speciale segnaletica di orientamento e dispositivi per garantire il distanziamento e la sicurezza durante la visita.

Il Sabato e la Domenica saranno proposte anche visite guidate per adulti, ragazzi e famiglie con bambini tra i 6 e i 12 anni anni, alla scoperta dei nostri percorsi all’aria aperta: “Mercurio” , “Minatore” e “Direttore” (obbligatoria la prenotazione).

Vi Aspettiamo!